Corea del Nord, ecco quali sono i 15 obiettivi per un attacco missilistico da parte di Kim: c'è anche Italia?

Più informazioni su: corea del nord - kim jong un -

Categoria: dal Mondo | Mercoledì 06 Dicembre 2017, L’atteggiamento di Kim sta isolando e impoverendo ulteriormente la Corea del Nord, visto che la Cina comincia a tagliare i suoi finanziamenti appannaggio del vicino paese asiatico, e il 70% della popolazione versa nella povertà e il suo Presidente continua ad investire ad oltranza sull’atomica. Il Paese è peraltro soggetto a pesanti embarghi da anni.
A proposito di atomica, sono emersi i 15 obiettivi di Kim Jong-Un per un possibile attacco. Vediamo se c’è anche l’Italia.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

kim - Kim Jong-un riconosce le Repubbliche separatiste del Donbass (donetsk lugansk kim)

18 lug - strumentipolitici.it (Marzetti) - Dalla Corea del Nord è arrivato il riconoscimento ufficiale delle Repubbliche separatiste del Donbass. Lo scorso 13 luglio il Ministero degli Esteri nordcoreano ha effettuato la relativa comunicazione. Nelle Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e di Lugansk (LNR) hanno appreso la notizia con sorpresa e con soddisfazione. Il leader della DNR ha espresso la sua speranza che vi sarà una fruttuosa c continua qui: opinione su donetsk lugansk kim

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta