Corsi online come venderli e-learning

Approfondimenti su: Blog ultima settimana e Blog ultimo mese

Categoria: Blog | Mercoledì 29 Marzo 2023, L’istruzione digitale e l’e-learning hanno registrato vendite per oltre 46 miliardi di dollari nel 2018 (l’anno più recente per il quale disponiamo di dati).
Il consumo globale di e-learning e corsi è aumentato notevolmente durante la pandemia e molti esperti si aspettano che ciò continui.
La vendita di corsi online è redditizia? Con quei numeri e il giusto know-how, sicuramente lo è. La vendita di corsi online può essere una fonte di reddito passivo una volta che hai una base di clienti consolidata.

Il tuo corso online può anche fungere da strumento di marketing e rafforzare le connessioni con i tuoi clienti. Usa il tuo corso online per mostrare alle persone di cosa tratta il tuo marchio. Mostra loro cosa ti rende migliore della concorrenza. Costruisci solide relazioni e osserva come crescono la lealtà e la difesa del tuo corso.

La migliore notizia è che chiunque può creare e vendere corsi online. Tutto ciò di cui hai bisogno è una certa conoscenza e la capacità di parlare di un argomento con passione.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta