Cosa rischia Cuba con il ritiro dei Castro al potere

Più informazioni su: raul castro - fidel castro - cuba -

Categoria: dal Mondo | Lunedì 23 Aprile 2018, Cuba, finire l’era dei Castro. O almeno, alla Presidenza del Paese, dato che il fratello di Fidel, Raul, resterà Presidente del partito comunista cubano fino al 2021. E per la Costituzione cubana, quest’ultimo ruolo è pure più importante di quello del presidente del parlamento. Comunque, non si può non parlare di svolta politica.
Per la prima volta dal 1976 il presidente di Cuba non sarà un membro della famiglia Castro.
Il nuovo Capo di Stato sarà l’attuale primo vicepresidente del Consiglio di Stato e del Consiglio dei ministri Miguel Diaz-Canel. 57enne e nato dopo la rivoluzione castrista.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Servizi Chiave a Cuba: Ricariche di Telefoni Cellulari, Spedizioni, Voli e Noleggio Auto (ricariche telefoniche)

30 ott - (lumieres) - Cuba è una destinazione affascinante con una cultura ricca e una storia unica. Per coloro che vogliono visitare l\'isola caraibica o inviare supporto ai loro cari là, ci sono diversi servizi chiave che sono fondamentali. In questo articolo, esploreremo quattro servizi principali a Cuba: ricariche di telefoni cellulari, spedizioni di vari prodotti, voli e noleggio auto.\r\n\r\nRicariche di Telefon continua qui: opinione su ricariche telefoniche

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta