Cosa succederà se, quando finirà il lockdown, avremo paura?

Più informazioni su: lockdown - pandemia - coronavirus -

Categoria: Societa' | Giovedì 23 Aprile 2020, I giorni procedono uguali, la monotonia e l'abbrutimento sono un rischio da non correre e una domanda si propone: cosa succederà quando usciremo?

Le abitudini acquisite in che modo interferiranno con la nostra vita post quarantena?

Ci ritroviamo in una necessaria reclusione che ci protegge ma per questo potrebbe impaurirci quando finirà, quando dovremo ritornare alla vita normale (gradualmente s'intende).

Dobbiamo evitare che le paure siano maggiori dei problemi reali.

Dovremo convivere con i nostri timori oltre che con il virus?

Domande a cui si può solo immaginare una risposta

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nuovo Studio Giapponese: Varianti Omicron, Presunta Creazione Artificiale e Pianificazione di un Esperimento Globale (virus ricerca giapponese)

20 dic - dituttoedipiu.altervista.org (dtuttoedpiu) - Un recente studio condotto da ricercatori giapponesi solleva interrogativi sulla natura delle varianti del virus Covid, suggerendo che queste possano essere state create artificialmente in laboratorio. Atsush Tanaka e Takayuki Miyazawa, studiosi delle università di Osaka e Kyoto, affermano che le mutazioni del SARS-CoV-2, inclusa la variante Omicron, non deriverebbero da mutazioni casuali in natu continua qui: opinione su virus ricerca giapponese

Anche il lockdown ci ha fatto un regalo, eccolo (mestruazioni pubertà-precoce)

23 ott - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Una delle ipotesi al vaglio dei medici è riferita alla trascorsa pandemia di Covid 19, non strettamente connessa al virus, quanto invece all’utilizzo di dispositivi elettronici che i bambini hanno utilizzato in più larga misura in quel periodo. Perchè se è vero che prima del periodo pandemico si assisteva già ad un uso incongruo e smodato di tablet, pc, smartphone anche da parte di ragazzine, con continua qui: opinione su mestruazioni pubertà-precoce

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta