Cosmesi Naturale: Siero alla Bava di Lumaca

Più informazioni su: skincare - cosmesi - ecobio - bio cosmesi -

Categoria: Bellezza | Giovedì 22 Marzo 2018, Ho avuto la possibilità di provare il Siero alla Bava di Lumaca puro al 99% grazie ad una collaborazione con ZenStore (vedi qui).

In questo ultimo periodo si sente molto parlare di cosmetici che contengono la Baca di Lumaca, è quasi diventata una moda! Questo perché si è scoperto che la Bava di Lumaca annovera numerose caratteristiche: quella di essere un ottimo anti-age; di aiutare a curare la pelle favorendo la guarigione dei tessuti (proprio per questo utile anche in presenza di cicatrici); ed infine, quello di effettuare una delicata azione esfoliante. Tutto questo è reso possibile grazie ai suoi componenti, tra i quali ricordiamo: l'allantoina (lenitiva, idratante e riparatrice), l'acido glicolico (favorisce il rinnovamento cutaneo, ed è esfoliante e schiarente), Vitamine A ed E (accelerano il ricambio cellulare e sono antiossidanti), Collagene (anti-age).

Premetto che ho un tipo di pelle normale, non grassa anzi più tendente al secco, senza problematiche particolari. L'idea originale era di utilizzare il Siero alla Bava di Lumaca come attivo all'interno di una crema viso autoprodotta (ero infatti in attesa di terminare la mia crema abituale per poterne realizzare una con quest

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta