Crutchlow: "Marquez con Vinales sta solo giocando"

Più informazioni su: rossi - moto gp - yamaha - superbike - ducat -

Categoria: MotoGP | Martedì 11 Luglio 2017, Cal Crutchlow ha espresso il suo pensiero riguardo la situazione di campionato attraverso le pagine di Crash.net: «Marquez è il miglior pilota del campionato. Il pilota che adesso è in testa al mondiale, lo vincerà a fine stagione. Marc finora ha giocato con loro, esattamente come ha fatto in qualifica al Sachsenring con Maverick». Il pilota del Team LCR di Lucio Cecchinello si riferisce all’episodio delle qualifiche del GP di Germania, quando Vinales e Marquez sono arrivati al contatto in pista per quello che non sembrava affatto essere un malinteso casuale: «A Marc piace fare questi giochetti, li trova divertenti. Se provi a fare dei giochetti mentali a Marc, vedrai che non funzionano. Ma se li fa lui con te… Maverick si chiede perchè Marc l’ha toccato in quel modo? La risposta di Marc è semplice: “Perchè eri lì! Perchè non farlo?”. L’ha fatto con Maverick ed in passato l’ha fatto anche con Valentino». In effetti questo ragionamento si potrebbe anche applicare al confronto tra Marc Marquez e Valentino Rossi del 2015. Se guardiamo allo svolgimento del GP di Sepang che ha dato origine a tutti gli eventi che conosciamo bene, ci si trovano alcune analogie.

Il pilota britannico non ha dubbi su quali siano i reali valori in campo nel 2017: «Il pilota in testa al mondiale è il migliore ed il più forte del campionato. E secondo me, tranne per qualche evento straordinario, sarà lui il campione».

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Come usare il colore rosso negli abiti eleganti per bambine (abiti bambina)

17 ott - belladimamma.it (Belladimamma) - Il colore rosso viene spesso utilizzato negli abiti eleganti per bambine per creare un look elegante, audace e vivace. È una scelta popolare per occasioni speciali come matrimoni, feste di compleanno o eventi formali. Il rosso è spesso associato alla passione, all'energia e al coraggio, quindi indossare un abito rosso può far sentire una bambina sicura di sé e piena di fiducia. Gli abiti eleg continua qui: opinione su abiti bambina

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta