Cybersecurity , coinvolte Zurich e Mondelez per un risarcimento da 100 milioni di dollari , la causa ? I cyber-attacchi.

Più informazioni su: cybersecurity.sicurezze - informatica -

Categoria: Sicurezza | Mercoledì 06 Febbraio 2019, La multinazionale americana Mondelez , proprietaria del famoso "biscotto Oreo" ha citato in giudizio la compagnia assicurativa Zurich , il motivo ? Un rimborso da 100 milioni di dollari, dopo aver assicurato l'azienda da qualsiasi tipo di attacco informatico.Nel 2017 la Mondelez fu presa di mira dal ransomware NotPetya causando ingenti danni alla società , adesso la multinazionale americana chiede a Zurich di risarcire il danno, per un totale appunto di 100 milioni, ma la il colosso svizzero reputa l'azione non necessaria, quindi, di non dover pagare nulla, in quanto, secondo Zurich, l'attacco informatico è stato..

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

pittura - Il primo artista computerizzato nella storia e il suo alter ego umano (arte scienza pittura)

18 apr - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Provate a immaginare uno scenario in cui un androide pensante dall'elevato grado di perizia si trovasse ad effettuare un compito materialmente rilevante, come assemblare i componenti di un macchinario complesso all'interno di una fabbrica del prossimo futuro. E i critici di tale circostanze, guardandolo con diffidenza, raggiungessero il consenso che: "Il robot sta eseguendo il programma di cui è continua qui: opinione su arte scienza pittura

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta