[DAZN] L'Abbonamento aumenta da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese

Più informazioni su: dazn - aumento abbonamento dazn - costi dazn -

Categoria: Calcio | Martedì 01 Giugno 2021, Luglio 2021 - Aumenta da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese
Brutte notizie per tutti gli appassionati di sport e streaming , La piattaforma di sport in streaming live e ondemand DAZN, ha appena annunciato che a partire dal 1 Luglio 2021: il prezzo dell'abbonamento aumenta da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.
L'aumento del canone mensile di DAZN è una conseguenza anche dell'acquisizione dei diritti per trasmettere tutta la Serie A di calcio per il triennio 2021/24: su DAZN per le prossime tre stagioni la Serie A si potrà vedere tutta quanta, tutte le 10 partite per turno, di cui 3 in co-esclusiva (quindi visibili anche su Sky e NOW).

L' Abbonamento aumenta da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese




L'abbonamento aumenterà quindi di ben 20 euro da luglio 2021, passando a 29,99 euro al mese. Per rendere questo aumento meno 'pesante', DAZN ha pensato ad offerte speciali. Per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Ai clienti che hanno l'abbonamento attivo o sospeso/disattivato DAZN ha riservato offerte a loro dedicate.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Serie A 2022/2023, novità da Dazn su prezzo abbonamento e doppia utenza (serie a sky)

09 giu - www.chicchecalcio.it (mastone) - Quanto costerà vedere la Serie A in tv nella prossima stagione? Dazn ha comunicato tutti cambiamenti in arrivo, dai prezzi alle modalità di visione, per i tifosi che sceglieranno la piattaforma per guardare le partite del massimo campionato nazionale. Di seguito tutti gli aggiornamenti in merito. Il primo nodo della questione Dazn era la tanto chiacchierata doppia utenza. La novità numero uno arr continua qui: opinione su serie a sky

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta