DIRETTA! CREMONESE - MILAN STREAMING LIVE SERIE A - LIVE 20.45

Approfondimenti su: Serie A ultima settimana e Serie A ultimo mese

Categoria: Serie A | Martedì 08 Novembre 2022, Diretta Cremonese-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Nel turno infrasettimanale valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A, i rossoneri di Stefano Pioli sfidano allo Zini i grigiorossi di Alvini
08.11.2022 07:58
3 MIN
Cremonese-Milan
Probabili Formazioni
Serie A


Ad





CREMONA - Dopo la vittoria nel finale conquistata sabato contro lo Spezia (2-1), il Milan sfida, alle 20.45 allo stadio Zini, la Cremonese nel turno infrasettimale valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A. Sarà il penultimo impegno prima della pausa per i Mondiali di Qatar 2022, pertanto i rossoneri di Stefano Pioli, stasera e nella gara di domenica alle 18 contro la Fiorentina, vogliono rosicchiare dei punti al Napoli capolista. I grigiorossi di Massimiliano Alvini, invece, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato e sono reduci da un doppio pareggio: 0-0 tra le mura amiche contro l'Udinese e 2-2 sul campo della Salernitana. Terzultimi in classifica con soli 6 punti, i lombardi sfideranno l'Empoli venerdì alle 20.45 prima della pausa per le nazionali.

SEGUI CREMONESE-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cremonese-Milan: diretta tv e streaming
Cremonese-Milan, turno infrasettimanale valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Zini di Cremona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN (Sky Zona DAZN 214).

Segui Cremonese-Milan su DAZN. Attiva ora

Le probabili formazioni di Cremonese-Milan
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez, Ghiglione; Escalante, Castagnetti; Valeri, Zanimacchia, Meité; Okereke. Allenatore: Alvini.

A disposizione: Sarr, Saro, Lochoshvili, Hendry, Ndiaye, Baez, Milanese, Acella, Felix, Quagliata, Buonaiuto, Tsadjout, Ciofani.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Ballo-Tourè; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Rebic; Origi. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Mirante, Gabbia, Thiaw, Adli, Krunic, Pobega, Vranckx, Bakayoko, De Ketelaere, Leao, Lazetic.

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

ASSISTENTI: Valeriani-Cipressa.

IV UOMO: Massimi.

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Di Martino.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta