Più informazioni su: separazione - divorzio - mantenimento -

Categoria: Leggi e Diritti | Venerdì 03 Novembre 2017, Nessun mantenimento all’ex moglie che ha un proprio reddito, anche se questo è molto più basso di quello del marito.

Chi l’ha detto che la moglie che ha una propria busta paga, anche se molto più bassa del marito, ha diritto al mantenimento? È tutt’altro che scontato invece il contributo mensile ora che la Cassazione ha cambiato le regole sull’assegno di divorzio. È quanto chiarito dalla Cassazione poche ore fa [1]: il divario di stipendi tra coniugi non conta più. Questo significa che ben si può avere una situazione in cui il marito, titolare di un reddito particolarmente elevato, non debba più pagare un euro alla ex moglie che ha di che tirare avanti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

nonseisolo - Storia di rinascita di una mamma divorziata (mamma rinascita nonseisolo)

24 ago - dentifricioaperto.com (Toothpasteopen) - il mio nuovo mondo, da condividere con chi ha voglia di leggermi. Mi piace l'idea di condividere i miei pensieri e la mia scrittura. Spero troviate piacevole questa condivisione, ne seguiranno altre, che ho già scritto nel mio blog, ma che non sono ancora riuscita a pubblicare, per timidezza, per paura di esporre le mie emozioni. In questo articolo si si parte vedendo una giovane donna, riflessa continua qui: opinione su mamma rinascita nonseisolo

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta