Da Twitter arrivano nuovi filtri contro i troll e i molestatori. Ecco come

Più informazioni su: twitter - filters - haters -

Categoria: Twitter | Martedì 11 Luglio 2017, Personalmente, sarei per le misure radicali, e ritengo che darebbe maggiori frutti la possibilità di condividere con lo staff di Twitter talune "perle di odio" che capita, sovente, di leggere in giro per il microblog del canarino azzurro. Tuttavia, capisco che il network sarebbe investito di una mole di lavoro inenarrabile e, quindi, mi auspico che dia ugualmente buoni esiti la serie di nuovi filtri anti-odio e molestie messi in campo nelle scorse ore, e menzionati in sede di articolo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta