Da Xiaomi arriva la Mi Mural TV, la smart tv ultra sottile che simula una galleria d’arte, in 4K

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Martedì 23 Aprile 2019, FABRIZIO FERRARA - Ho apprezzato moltissimo le ultime creazioni di Samsung (ed LG) quanto a TV smart che ben si fondono con l'arredamento domestico, in particolar modo per gli accostamenti al mondo dell'arte: credo che TV del genere arricchiscano l'anima, come quando si visita un museo. Ben venga, quindi, il progetto di Xiaomi, venduto ad un prezzo - tutto sommato - molto accessibile, rispetto ai concorrenti più blasonati.

Xiaomi, secondo quanto comunicato dal produttore cinese di hardware hi-tech, è entrata a gamba tesa nel mondo dell'arredamento smart, con un prodotto - la Xiaomi Mi Mural TV - alternativo ai blasonati concorrenti di Samsung (The Frame) ed LG (Wallpaper TV).

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta