Daiwa D40HDRS e D32S7B. Ufficiali le smart TV low cost con tecnologia Quantum Luminit

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Cellulari | Martedì 18 Febbraio 2020, FABRIZIO FERRARA - Un 32 pollici così me lo farei ben volentieri! L'audio, per una stanza di medie dimensioni, ci sta più che bene, e la qualità delle immagini ritengo possa essere ben ottimizzata dalla tecnologia Quantum Luminit: i valori di refresh rate e tempi di risposta sono più che adatti al gaming base, collegando magari dei controller Bluetooth, e trasformando le smart tv in consolle, sempre che non se ne sfrutti la modalità cinema per godersi un film o quella adeguata ai contenuti sportivi.

Non sempre, per munirsi di una smart TV dall'ampio polliciaggio e con tecnologie visuali e audio moderne sono richieste grandi cifre, come confermato dai modelli low cost, animati da Android Oreo, appena ufficializzati dal brand indiano Daiwa.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta