Dal social professionale Linkedin i Sondaggi e le Video presentazioni

Più informazioni su: linkedin -

Categoria: Social Network | Martedì 09 Giugno 2020, FABRIZIO FERRARA - Con le video-presentazioni, Linkedin dimostra di stare sul pezzo, mantenendosi al passo con i tempi: le video-presentazioni, tra l'altro, permettono una miglior gestione del tempo, e di ridurre gli spostamenti fisici, contribuendo anche all'ambiente. Ottima, poi, l'idea dei sondaggi quale espediente per tastare il polso, del mercato, della forza lavoro, dei consumatori, per avere info di prima mano sulla base delle quali prendere decisioni strategiche.

Da Redmond, via Microsoft, arriva la decisione del social professionale per eccellenza, Linkedin, di avviare i test delle selezioni di personale tramite Video presentazioni, e di introdurre i Sondaggi per ottenere feedback su argomenti importanti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Cosa raccontare di sé su un profilo Linkedin (professione social network)

24 mag - www.elenaferro.it (Bunnister68gmailcom) - Alla fine anche io ho aperto un profilo Linkedin. Dopo molte resistenze infatti il salto è stato compiuto e oggi vi presento il profilo, ancora incompleto ma in via di definizione. Ma cosa raccontare di sé e del proprio lavoro su un social network professionale? Linkedin richiede maggiore attenzione di quanta non ne mettiamo per gli altri social network, perché su Linkedin si parla di prof continua qui: opinione su professione social network

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta