Dal tentato suicidio all'infarto passando per i cadaveri: i tanti aneddoti di Apocalypse Now

Più informazioni su: apocalypse now - vietnam - guerre -

Categoria: Cinema | Venerdì 26 Giugno 2020, Apocalypse Now è uscito anche in una versione estesa nel 2001, con una durata di circa 47 minuti in più. Che riprende tutte le parti tagliate.
Riadattamento per il grande schermo del romanzo di Joseph Conrad: Cuore di tenebra. Annovera nel cast attori quali Marlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen, Dennis Hopper, Harrison Ford e Laurence Fishburne.
La pellicola rientra nel filone di film Hollywoodiani che hanno raccontato le brutture della Guerra in Vietnam. Un clamoroso flop militare per gli Usa, che di fatto si misero di traverso anche sulla produzione di questo film. In quanto ritenuto fastidioso.
Il film è ricco di sequenze che hanno lasciato il segno. Ma anche di aneddoti, molto meno conosciuti. Di seguito vediamo quelli più assurdi.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

cina - Mistica Detian, magica Ban Gioc: la spettacolare convergenza delle acque sul confine Vietnamita (cascate acqua cina fiumi)

12 feb - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Davvero il paesaggio non possiede alcun concetto della propria bellezza. Neppure una traccia della consapevolezza che caratterizza i membri di categorie viventi. Esso abita e sussiste le sue circostanze, come mera conseguenza dei fattori ambientali di sviluppo, erosione e incontro geologico tra i flussi convergenti della materia. Solidi, gassosi e... Scorrevoli. Scroscianti! Come il suo che riech continua qui: opinione su cascate acqua cina fiumi

travel - Hoi An, la deliziosa città delle lanterne in Vietnam (asia viaggi travel)

21 gen - www.ramingodentro.com (bastianatte) - Hoi An è ormai da anni una delle destinazione più di tendenza del Vietnam e la principale meta turistica della parte centrale del paese. La causa di tanto successo è il suo centro storico, dichiarato patrimonio UNESCO nel 1999, che conserva i palazzi e la struttura urbana dei secoli dal XV al XIX, quando era una delle località più importanti per il commercio nell'area. La profusione di angoli a continua qui: opinione su asia viaggi travel

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta