Deebot OZMO T8 AIVI. Ufficiale il nuovo robot aspirapolvere con webcam e AI

Più informazioni su: domotica -

Categoria: Gadget | Sabato 20 Giugno 2020, FABRIZIO FERRARA - Perbacco: non costasse così tanto, ci farei un pensierino. Il sistema di lavaggio è molto più performante di quanto non abbia visto su altri modelli e lo stesso si può dire del meccanismo di mapping: personalmente, apprezzo molto anche il sistema di riconoscimento degli ostacoli e quello per le riprese video live. Quanto meno, eviterei di dover sempre trarre d'impaccio il mio robot aspirapolvere, impelagatosi in qualche cavo o stendibiancheria.

Dotato di un sistema di riconoscimento intelligente degli ostacoli, di una videocamera per le riprese, e di un avanzato sistema di aspirazione e lavaggio, il nuovo Deebot OZMO T8 AIVI si candida ad essere la "Ferrari" della pulizia automatizzata.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta