Dietro cognome Papa Francesco si nasconderebbe il Diavolo: ecco il calcolo inquietante

Più informazioni su: papa francesco - diavolo - vaticano -

Categoria: Religione | Venerdì 03 Luglio 2020, La matematica non è un’opinione. Così come forse la religione. Ma a volte le due si intrecciano e danno risultati sbalorditivi. Per non dire inquietanti. Come quello che vorrebbe che dietro il nome di Papa Francesco si celerebbe proprio lui: l’Anicristo. Chiamato più comunemente Diavolo.
Fin dai tempi più antichi si è cercato di trovare un collegamento tra l’enigmatico 666 e alcune lettere.
Nel 1968 è stato utilizzato un alfabeto universale chiamato “Codice ASCII” del computer. Già, proprio lei, la tecnologia. Il quale assegna ad ogni simbolo grafico – quindi non solo le lettere, ma anche virgole, asterischi ed altre punteggiature – un numero corrispondente.
Orbene, il calcolo dà dei risultati inquietanti. Che collegherebbero Papa Francesco all’Anticristo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Il Violinista del Diavolo - La Storia di Niccolò Paganini (strane storie racconti)

03 ago - storieinspiegabili.odisseaquotidiana.com (iltrenoromalido) - Niccolò Paganini è stato letteralmente sommerso di leggende oscure che, con il passare del tempo, hanno celato il suo immenso genio, Niccolò Paganini come compositore e performer è stato unico, il suo talento lo fece diventare un personaggio mitico e come tale ebbe una vita a dir poco bizzarra, che lasciò dopo di lui una serie di strani racconti, tra i quali il famoso accordo con il Diavolo. P continua qui: opinione su strane storie racconti

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta