Difendere di più i bambini dal mondo.

Più informazioni su: aborto - gender - petizione -

Categoria: Societa' | Giovedì 16 Maggio 2024, Nel tessuto stesso della società, il futuro è intessuto dalla vulnerabilità e dall’innocenza dei bambini. Sono le loro risate che riempiono l’aria di speranza, i loro sogni che plasmano il domani e la loro purezza che nutre il cuore dell’umanità. Tuttavia, in tempi moderni, questa stessa vulnerabilità è minacciata da due forze apparentemente opposte, ma interconnesse: l’aborto e l’ideologia gender.

L’aborto, una pratica che ha spogliato innumerevoli vite dei loro diritti più fondamentali, è stata lungamente condannata dalla Chiesa Cattolica come un grave peccato contro la vita umana. Papa Giovanni Paolo II ha scritto: “La vita umana deve essere rispettata e protetta in modo assoluto dal momento della concezione. Dall’ultimo decennio del secolo scorso, il Magistero della Chiesa è intervenuto con grande chiarezza contro l’aborto”

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Uscito temporaneamente dal carcere il professore irlandese che non accetta l'ideologia gender (enoch burke irlanda)

03 gen - strumentipolitici.it (Marzetti) - Enoch Burke, irlandese, professione insegnante di lingua tedesca e di storia, è in carcere ormai da oltre tre mesi per non aver rispettato un'ordinanza del tribunale. Il giudice gli aveva imposto di non avvicinarsi alla scuola dove insegnava. La procedura di sospensione dal lavoro senza stipendio era stata aperta poiché un suo studente si era lamentato che Burke si rifiutava di chiamarla con il p continua qui: opinione su enoch burke irlanda

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta