(Digitale Terreste) Ecco Quali Canali Sono Cambiati e Dovete Risintonizzare

Più informazioni su: digitale terrestre -

Categoria: Televisione | Mercoledì 17 Febbraio 2021, Segnale Del Digitale Terrestre - Ecco Quali Canali Sono Cambiati e Dovete Risintonizzare
Con l’avvicinarsi dello switch off definitivo alla nuova versione del digitale terrestre nel 2021, continuano a proseguire le modifiche sui canali.
Quattro canali del pacchetto HSE24 cambiano sia frequenza che nome e per vedere le novità gli utenti dovranno molto probabilmente risintonizzare il proprio decoder.

Il passaggio alla versione DVB-T2 del digitale terrestre comporta per gli utenti l’aggiunta di nuovi canali e modifiche nelle frequenze e nelle caratteristiche di quelli già esistenti, con alcuni canali che cambieranno nome e offerta. In particolare, la rete HSE grazie allo switch off andrà a duplicare i propri canali, diversificando anche l’offerta dei programmi televisivi nelle diverse fasce orarie.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

(Nuovo Digitale Terrestre) Quali canali TV non sono più visibili (canali tv televisione)

30 ott - www.tecnolovez.com (lukalove) - canali TV non si vedranno più dal 20 ottobre Ritorniamo a parlare dello switch-off del digitale terrestre da oggi 20 ottobre, nove canali tematici Rai e sei di Mediaset verranno offerti solo in alta definizione (Hd) e per riceverli occorrerà un televisore o un decoder compatibile. Per sapere se il televisore o il decoder sono compatibili basta sintonizzarsi su un qualsiasi canale in alta continua qui: opinione su canali tv televisione

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta