Divertimenti grafici - Un cavallo ed un maiale

Più informazioni su: affari tuoi - cavallo - elaborazioni -

Categoria: Cultura | Venerdì 17 Febbraio 2023, Lo pagò una fortuna ma dopo un mese il cavallo si ammalò. Così il fattore, disperato, chiamò il veterinario:
Il maiale lì vicino ascoltò tutta la conversazione. Dopo il primo giorno di medicinali era tutto come prima! Il maiale si avvicinò al cavallo e gli disse: – Forza amico, alzati!
Il secondo giorno la stessa cosa, il cavallo non reagiva.
– Dai, amico alzati, altrimenti dovrai morire! – lo avvisò il maiale.
Il terzo giorno gli diedero la medicina ma… niente! Il veterinario arrivò e disse:
– Purtroppo non abbiamo scelta, dobbiamo abbatterlo perché molto probabilmente ha un virus e potrebbe contagiare gli altri cavalli!

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Scritture - Lo straniero… da “Lo Spleen di Parigi” di Charles Baudelaire (.charles baudelaire)

07 lug - www.tanogabo.it (tanogabo) - Lo spleen di Parigi o Piccoli poemi in prosa è un’opera di Charles Baudelaire. I cinquanta pezzi che compongono l’opera sono stati scritti fra il 1855 ed il 1864. Una quarantina di essi furono pubblicati in diversi giornali dell’epoca, l’ultima decina venne pubblicata tra il 1867 e il 1869. Il titolo originale Petits poèmes en prose è sovente seguito dal sottotitolo Le spleen de Paris, da quando continua qui: opinione su .charles baudelaire

Figure da maneggio, cosa sono e a cosa servono (equitazione maneggio)

02 mar - www.ilcavallobenessereebellezza.com (ilcavallobenessereebellezza) - Le figure da maneggio sono la base per il lavoro in rettangolo e della ginnastica per il cavallo e per istruire il cavaliere alla conduzione del cavallo. Si tratta di spostamenti che avvengono all'interno del rettangolo prendendo in riferimento i punti dati dalle lettere o anche lettere e oggetti utilizzati come punto di riferimento tra di esse. Apparentemente un'attività monotona e schematica continua qui: opinione su equitazione maneggio

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta