Domotica. Xiaomi presenta smart tv, router Wi-Fi 6 e purificatori d’aria

Più informazioni su: domotica -

Categoria: Hardware | Sabato 28 Marzo 2020, FABRIZIO FERRARA - Direi che anche sul versante della domotica, Xiaomi non si sia fatta mancare nulla oggi, presentando una serie di dispositivi per altro ben connessi tra di loro, comandabili mediante i comandi vocali, una volta connessi alla rete Wi-Fi domestica, magari gestita da uno dei router per il Wi-Fi 6 della grande X.

Dopo aver sfoggiato una tripletta di ottimi smartphone con 5G destinati all'Europa, con qualche accessorio di pregio, Xiaomi ha alzato il sipario su una nutrita serie di dispositivi domotici, tra cui purificatori d'aria, router per il wireless ax, e smart tv.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta