Domotica by Google. Ecco lo speaker Nest Mini ed il sistema mesh Nest Wifi

Più informazioni su: domotica -

Categoria: Gadget | Martedì 15 Ottobre 2019, FABRIZIO FERRARA - Sostanzialmente, anche nel caso del Pixel Mini, si tratta di piccole migliorie che, comunque, non vanno trascurate (basti pensare alla qualità sonora, ed alla celerità ed udibilità delle risposte di Assistant): il fatto poi che la musica di questo speaker sia in grado di seguirci in tutte le stanze, è innegabilmente comodo. Molto più interessante, invece, il Nest Wifi che, oltre a fare da sistema mesh, per migliorare la connessione in casa, funge anche da speaker: la sua natura di dispositivo ibrido, quindi, ne giustifica pienamente il prezzo.

Tra i tanti dispositivi presentati da Google a New York, nel corso del Pixel Day, non hanno certo sfigurato quelli appartenenti all'assortimento che Big G ha dedicato alla domotica, visto il varo sia dello speaker Nest Mini, che del sistema mesh Nest Wifi.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta