Più informazioni su: fotoritocco -

Categoria: Fotoritocco | Martedì 14 Gennaio 2020, FABRIZIO FERRARA - Secondo quanto riferiscono i media di settore, i grandi colossi della tecnologia si stanno impegnando nell'allestire tecnologie che consentano di smascherare facilmente i deepfake: ho dato un'occhiata a Doublicat e devo dire che la mistificazione visuale mi sembra essere un passo avanti, per realismo e facilità di realizzazione. Dunque, sarà sempre più difficile essere certi che quel che si vede corrisponda a effettiva verità.

Il 2020 è iniziato da poco, eppure già iniziano a manifestarsi alcuni trend: uno di questi prevede la sostituzione dei volti per generare meme realistici realizzati con una manciata di click e tanta AI: esattamente come promesso e realizzato dall'app Doublicat.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

photoshop - GIMP: l'alternativa gratuita a Photoshop (gimp grafica photoshop)

08 mar - webopportunity.tools (webopportunity) - L'articolo parla di GIMP, un software di grafica gratuito e open source che offre molte funzionalità per l'editing e la manipolazione di immagini. GIMP è considerato un'alternativa economica a programmi di fotoritocco costosi come Photoshop e offre molte funzionalità avanzate per la creazione di grafica personalizzata, come la creazione di grafici vettoriali e animazioni. Il software ha un'interf continua qui: opinione su gimp grafica photoshop

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta