ECIG. CONTROLLARE LA TEMPERATURA CON ARCTICFOX

Approfondimenti su: Salute ultima settimana e Salute ultimo mese

Categoria: Salute | Martedì 19 Gennaio 2021, Pretendere il meglio dal proprio device non è soltanto una mera questione maniacale ma significa tenere alla propria salute ed utilizzare a pieno la sigaretta elettronica nell'ottica della riduzione dei rischi fumo correlati.

Il discorso è valido soprattutto quando si parla di sistemi aperti, tanto demonizzati ma che hanno contribuito ad aiutare parecchie persone, come il sottoscritto, ad allontanarsi definitivamente dalle classiche sigarette.

Oltre le norme di buona manutenzione del dispositivo, il buon senso ed l'esperienza, i circuiti moderni dispongono di elettronica e firmware capaci di proteggerci permettendoci sessioni di svapo sicure e nel contempo appaganti.

Una buona pratica, per chi come me utilizza sistemi aperti e rigenerabili, sarebbe quella di sfruttare la funzione (o le funzioni) per il controllo della temperatura. Metodica di svapo che, unita all'esperienza, aiuta ad evitare il raggiungimento di temperatura critiche per il liquido superate le quali potrebbero incominciare a generarsi sostanze nocive seppur in quantità nettamente inferiori rispetto a quelle rilasciate dalla comune sigaretta.

Mi sono dilungato abbastanza ma l'introduzione era doverosa. Il resto lo racconta il post sul mio blog che vi lascio qui linkato.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta