EMANUELA ORLANDI, MISTERO IRRISOLTO

Più informazioni su: emanuela orlandi - scomparsa - vaticano -

Categoria: Cronaca Nera | Giovedì 21 Giugno 2018, Il caos organizzato è servito ad allontanarsi dalla verità. Si sono inseguite piste così improbabili che non sarebbero state utili nemmeno per pubblicare qualche scadente romanzo giallo o girare una fantasiosa spy-story.

Graham Greene ha scritto che un caso non è mai davvero risolto, nemmeno dopo cent’anni, quando tutte le persone coinvolte sono morte. Il dossier Orlandi, invece, è stato arricchito solo di menzogne, sensazionalismo, scoop farlocchi, salme riesumate, rivelazioni deliranti, e deliri di onnipotenza con il risultato di aver impedito concretamente che ci si potesse avvicinare alla verità. Così a portata di mano fin dal giugno dell’83 e ancora inafferrabile nel 2018.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Vaticano e Russia, il Pontefice usa le parole di Gesù, non il linguaggio della politica (consacrazione della russia)

21 mar - strumentipolitici.it (Marzetti) - Come fatto presente dal direttore editoriale del Dicastero per la comunicazione della Santa Sede, la posizione del Papa non deve necessariamente coincidere con quella di un “cappellano” dell’Occidente, ma è sempre rivolta verso la costruzione delle condizioni per la pace fra le nazioni. Per il 25 marzo è prevista la consacrazione di Russia e l’Ucraina all’Immacolato Cuore di Maria. Inoltre il Pat continua qui: opinione su consacrazione della russia

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta