E' in arrivo il nuovo kit di littleBits dedicato al coding

Più informazioni su: giocattoli - stem - coding -

Categoria: Gadget | Martedì 14 Marzo 2017, littleBits, la startup di New York già conosciuta in tutto il mondo per i suoi giochi STEM componibili, ha annunciato un nuovo prodotto molto interessante dedicato al coding.

Il nuovo kit insegnerà ai bambini 8+ tramite gioco le basi di coding. Il kit sarà composto da 30 blocchi (bits) e 4 grandi progetti da completare.

La programmazione verrà fatta con l'aiuto dell'apposita app, molto intuitiva grazie all’interfaccia drag-and-drop.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

aneddoti - Chiarendo antiche differenze: venne prima l’orsacchiotto, o il presidente americano? (storia oggetti aneddoti)

28 nov - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - L'importante figura storica del 26° Presidente degli Stati Uniti, Theodore Roosevelt, viene spesso riassunta con la celebre espressione di "Politica del grande bastone" nata da un ipotetico proverbio africano (in realtà inventato di sana pianta) secondo cui per farsi rispettare sulla scena internazionale, occorresse sempre presentarsi come pronti all'azione militare. Ci fu tuttavia un caso partic continua qui: opinione su storia oggetti aneddoti

bambini - Allarme giocattoli: bambini a rischio con molti giocattoli che sono in commercio (ftalati europa bambini)

16 mar - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Quali rischi correrebbero i bambini? Secondo la Commissione europea, nel 2022 si sono evidenziati rischi per la salute a seguito di sostanze chimiche repertate in diversi prodotti ludici per bambini. Il primo rischio è rappresentato da giocattoli che il bambino con l’utilizzo può rompere staccandone dei pezzi che potrebbero essere ingeriti dal piccolo con pericoli di soffocamento. Ciò ha signi continua qui: opinione su ftalati europa bambini

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta