E' partito il photo contest dedicato ai borghi della Toscana

Più informazioni su: contest - fotografia - borghi - toscana -

Categoria: Instagram | Mercoledì 10 Giugno 2020, E' partito il contest fotografico #eborghi e #myTuscany... partecipa fino al 10 luglio 2020 con i tuoi scatti più entusiasmanti dei borghi della Toscana. Perché? Per partecipare al primo grande contest fotografico che e-borghi, lancia a tutti gli appassionati di fotografia e, in questo caso, di Toscana!

Cosa dovrai fare per partecipare alla gara? È molto semplice: scatta una foto che rappresenti al meglio la tua visione e la tua idea su uno di questi temi o, se ti piace l’adrenalina della sfida, anche su tutti e tre: Toscana romantica, Toscana slow, Toscana natura e outdoor.
Dopo avere scattato la foto, condividila sul tuo profilo social Instagram con gli hashtag #eborghi e #myTuscany e, su Facebook taggando la nostra pagina, senza dimenticare la georeferenziazione per definire esattamente il luogo in cui ti trovi, col nome preciso sotto forma di hashtag (ad esempio #SanGimignano).
Aggiungi anche un commento che descriva l’immagine e le tue emozioni: tu infatti sei il protagonista, non meno di quanto lo siano i panorami o gli scorci che fotograferai, per immortalare la bellezza durante il tuo viaggio tra i borghi più belli della Toscana.
Attenzione: abbiamo scritto “borghi più belli” non a caso, perché le foto dovranno ritrarre solo ed esclusivamente paesi, piccole località, frazioni, campagne e paesaggi che più colpiranno la tua fantasia e la tua sensibilità di viaggiatore attento, aperto a tutto ciò che di bello e di unico mostrerà agli occhi e al cuore la Toscana.
Come funziona il contest e quanto dura?...

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

leika - Xiaomi 13T: La Rivoluzione Fotografica in un Dispositivo Tascabile (xiaomi t13 ultra leika)

24 nov - windows8.myblog.it (blogtech) - Nel mondo degli smartphone di oggi, la fotografia rappresenta il punto centrale dell'esperienza utente. Il Xiaomi 13T si presenta come una pietra miliare in questo settore grazie alla sua eccezionale tripla fotocamera, che apre le porte a un nuovo livello di creatività e qualità fotografica. L'Arte della Fotografia La tripla fotocamera posteriore da 50 MP + 50 MP + 12 MP del Xiaomi 13T rappre continua qui: opinione su xiaomi t13 ultra leika

archeologia - Oltre le mura ciclopiche di Cosa, misterioso baluardo del Mondo Antico (luoghi siti archeologia)

14 gen - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Spiegano i libri di storia a proposito di questo singolare, significativo sito archeologico: "La colonia romana di Cosa fu fondata nel 273 a.C, sul litorale toscano in corrispondenza dell'odierna laguna di Orbetello. Per potersi difendere da un eventuale attacco del nemico cartaginese, fu dotata di alte e possenti mura, costruite utilizzando blocchi di arenaria dalla forma poligonale." Niente di continua qui: opinione su luoghi siti archeologia

applicazioni - RESTAURO FOTO – le migliori app Android (restauro android applicazioni)

02 ott - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Avete delle vecchie foto sbiadite o rovinate salvate sul vostro smartphone Android e volete rimetterle a nuovo? Nessun problema, siete come sempre nel blog giusto! In questo articolo vi farò conoscere una selezione delle migliori app di RESTAURO FOTO, con relative info e link ai download. Vista la varietà vi consiglio di leggere con attenzione le descrizioni, al fine di capire quale sia continua qui: opinione su restauro android applicazioni

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta