Ecco Edge: Ufficiale il nuovo browser Microsoft a base Chromium

Più informazioni su: browser -

Categoria: Software | Giovedì 16 Gennaio 2020, FABRIZIO FERRARA - Attendevo con una certa impazienza il varo di Edge a base Chromium quando, in cerca di un modo per forzarne l'arrivo, ho scoperto che basta semplicemente scaricarlo dal portale Microsoft. Facezie a parte, dai primi test che ho condotto, sembra davvero velocissimo, stabile, e con un'ottima capacità di supportare le estensioni di Chrome: nell'installarlo, ha sovrascritto il vecchio Edge, quindi sparito (senza troppi rimpianti, ancorché non fosse poi fatto così male).

Come calendarizzato ormai da tempo, nelle scorse ore è partito il roll-out del nuovo browser Edge di Microsoft, a base Chromium (quindi gemello di Chrome), disponibile anche per macOS, e per device mobili (iOS/Android). Ecco con quali novità.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

app - Ecoo il trucco per impedire alle app Android di spiarti il telefono (android smartphone app)

06 apr - tecnowiz.net (tecnowiz) - Tramite questa guida ti voglio spiegare come impedire completamente alle app Android di spiarti con DuckDuckGo. La protezione dal tracciamento delle app in DuckDuckGo può impedire a tutte le tue app Android di spiare la tua attività e raccogliere dati che non vuoi. La privacy è stata una preoccupazione crescente nel mondo della tecnologia. Con i progressi in continua espansione nel monitoraggio continua qui: opinione su android smartphone app

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta