Ecco cosa succede se lanci acqua in aria con -40°C

Più informazioni su: ghiaccio -

Categoria: Filmati virali | Mercoledì 14 Febbraio 2018, Negli ultimi giorni nell’estremo nord della Cina al confine con la Russia, la temperatura esterna è arrivata intorno ai -40 °C.

Nonostante il freddo, abitanti e turisti, si sono cimentati in questa particolare iniziativa: lanciare in aria acqua che a causa della temperatura molto bassa congela quasi istantaneamente, provocando una nube di ghiaccio.

L’idea è nata dopo che alcuni locali avevano iniziato a fare qualche esperimento all’esterno, incuriosendo diverse altre persone che si sono coordinate per realizzare alcune coreografie.

In poco tempo centinai di persone si sono riunite per partecipare a questo simpatico evento, il risultato è decisamente coreografico.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Hai l'abitudine di masticare il ghiaccio? Abbandonala subito (carie dente)

17 feb - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - I bambini sono soliti masticare il ghiaccio per puro divertimento, poi col tempo finisce per divenire un'abitudine che abbandonare diventa difficile, sopratutto da adulti, quando chi mastica il ghiaccio può avere mille motivazioni, quali ad esempio, l'ansia, lo stress, l'arsura in bocca, oppure in qualche caso, trae come giustificazione il mantenere una dieta che così facendo porta l'individuo ad continua qui: opinione su carie dente

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta