Approfondimenti su: Economia ultima settimana e Economia ultimo mese

Categoria: Economia | Sabato 10 Dicembre 2022, COME RESTAURARE SEDIE IN PLASTICA
In questo articolo andiamo a descrivere come restaurare sedie in plastica facilmente e anche da solo. È vero che gli agenti atmosferici e lo smog rovinano gli arredi di plastica, e che il sole fa sbiadire il colore, ma fortunatamente con la vernice per plastica puoi dare nuova vita ai tuoi elementi di arredo.

Verniciare la plastica è facile ed economico, e non sprecare la plastica è fondamentale anche per salvare il pianeta. Segui i nostri suggerimenti e poi mettiti al lavoro, vedrai come è facile verniciare la plastica.


Andiamo ai consigli su come restaurare sedie in plastica.

MAI VERNICIARE LA PLASTICA SENZA METTERE L’AGGRAPPANTE
I passaggi da seguire per verniciare la plastica sono pochi e con i prodotti giusti, potrai ottenere risultati soddisfacenti. Prima di metterti al lavoro, però, pulisce bene i mobili con un prodotto detergente e sgrassante.

C’è chi decide di verniciare la plastica senza aggrappante, ma io lo sconsiglio. Usare un prodotto aggrappante per plastica conviene perché permette alla vernice di aderire perfettamente, assicura un risultato uniforme, pulito e duraturo.

Applica l’aggrappante per la plastica sui mobili già puliti, risciacquati e perfettamente asciutti. Una volta steso il prodotto, i mobili sono pronti per il passaggio successivo. Anche se non hai intenzione di usare una specifica vernice per plastica da esterno, perché vuoi provare altre vernici, ti sconsiglio comunque di verniciare la plastica senza l’aggrappante. Applica il primer con un pennello di setole morbide così da non lasciare segni. Aspetta che si asciughi perfettamente prima di passare allo step successivo. In genere ci vogliono circa sei ore.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta