Approfondimenti su: Internet ultima settimana e Internet ultimo mese

Categoria: Internet | Lunedì 19 Giugno 2023, Ecco le app per bicicletta se sei appassionati di questo sportHai da poco comperato una bicicletta con l’obiettivo di occupare il tuo tempo libero andando a fare delle lunghe pedalate, oltre che di impegnarti in una nuova e appassionante attività sportiva.
Allora direi proprio che sei capitato sull’articolo giusto, al momento giusto! In questo articolo, infatti, desidero illustrarti quelle che a parer mio rappresentano le migliori app per biciclette attualmente presenti sulla piazza.
STRAVA
Cominciamo questo excursus tra quelle che a parer mio rappresenta le migliori applicazioni per andare in bicicletta parlando di Strava. Si tratta di una risorsa gratuita, che offre funzioni Premium da sbloccare con l’abbonamento.

Può essere sfruttata per tener sotto controllo tutte le statistiche relative ai percorsi fatti in bici ma torna utilissima anche per monitorare diverse altre attività sportive. Ha una bella interfaccia utente ed è anche abbastanza semplice da usare. È disponibile per Android e per iOS ed è utilizzabile anche tramite l’app companion per Apple Watch, utile per vedere i progressi e le statistiche di allenamento anche sullo smartwatch di Apple. Se hai un device Android senza Play Store, vedi se c’è su qualche store alternativo.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta