Ecco le parole dei protagonisti della conferenza stampa del GP di Shangai

Più informazioni su: formula1 - shangai - conferenza stampa -

Categoria: Formula 1 | Giovedì 06 Aprile 2017, Il Gran Premio di Shangai è ufficialmente iniziato, ed è iniziato con la conferenza stampa di questa mattina. A parlare sono stati Sebastian Vettel, Max Verstappen, Nico Hulkenberg, Kimi Raikkonen, Carlos Sainz e Antonio Giovinazzi.
Proprio sull'italiano si è focalizzata l'attenzione dei media, visto che proprio lui era il più atteso dopo la sua improvvisa conferma al volante della Sauber come pilota titolare. I piloti della Ferrari, si sono detti particolarmente positivi, così come Carlos Sainz.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Zelensky in conferenza stampa prova a dribblare le domande scomode (volodymyr zelensky)

02 gen - strumentipolitici.it (Marzetti) - Una rara conferenza stampa organizzata dalla presidenza ucraina poco prima delle feste non ha soddisfatto le aspettative di coloro che desiderava risposte positive, o che almeno si aspettavano delle risposte. Infatti Zelensky non ha gradito certe domande scomode, poste dai giornalisti occidentali, o per altri dubbi si è limitato a ripetere gli slogan, sul genere della fiducia assoluta nel support continua qui: opinione su volodymyr zelensky

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta