Ecig e trattamento psichiatrico

Più informazioni su: ecig - svapo - vaping -

Categoria: Salute | Giovedì 04 Febbraio 2021, Qualche ora fa la Commissione Europea ha discusso il "Piano anti-cancro" da presentare in parlamento, contenente tra i vari punti, azioni fortemente restrittive riguardo la sigaretta elettronica, tra le quali il ban degli aromi.

Nel contempo c'è chi invece, dall'altra parte del globo, evidenzia come lo strumento per la riduzione dei rischi fumo correlati possa avere un ruolo importante nel trattamento dei pazienti con patologie psichiatriche ma anche come questo, possa aiutare in generale chi fuma e non vuole smettere.

L'articolo è stato redatto da Colin P Mendelsohn, Presidente e fondatore della Australian Tobacco Harm Reduction Association ( Sydney, Australia) e pubblicato su SAGE Journals.

Vi rimando al post originale non anticipando altro. Buona lettura!

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Sigaretta elettronica e social. Il caso Youtube. Vietato svapare? (social sigaretta elettronica)

17 set - www.marcorobuttisvapo.com (mrobutti77) - Un post ed un video per chiarire il contesto vaping e sigaretta elettronica su Youtube. Il post, passando per l'esempio legato a Youtube, ha lo scopo, seguendo qualche ragionamento intorno a fatti documentati con normative e regolamenti, di fare emergere come gli interessi economici possano condizionare le scelte legate alla salute pubblica, dirigendo le piattaforme social verso un restringimento continua qui: opinione su social sigaretta elettronica

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta