Efesto al MIR – Music Inside Rimini la fiera dello spettacolo dal 6 al 8 Maggio 2018

Più informazioni su: efesto - fiera mir - mir rimini - tralicci -

Categoria: Spettacoli | Sabato 21 Aprile 2018, Efesto Production annuncia la sua nuova presenza al MIR – Music Inside Rimini la fiera delle tecnologie audio, video, luci per concerti, spettacoli, cinema, eventi e location che si terrà dal 6 al 8 Maggio 2018 a Rimini.

Vi invitiamo a visitare il nostro salotto in cui potete ricevere tutte le informazioni sui prodotti Efesto. La Efesto nella Hall 5 – Stand 085 strutturerà la sua vetrina intensa di contenuti, ricca di soluzioni e possibilità per il mondo dei professionisti.

I prodotti EFESTO sono progettati, fabbricati e confezionati in Italia. L’inconfondibile stile italiano, fatto di qualità e affidabilità, fantasia e originalità del design, durevolezza e sicurezza resta l’elemento connotativo delle creAzioni e delle soluzioni Efesto.

Nei giorni dell’evento il team Efesto sarà disponibile ad accogliere la clientela proveniente da ogni angolo del mondo e ad illustrare le tante novità, possibilità di soluzioni e configurazioni modulari …
Vi aspettiamo!

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

mitologia - Mitologia - Ippotoo, il figlio di Alope e di Poseidone (cercione ippotoo mitologia)

03 set - www.tanogabo.it (tanogabo) - Un primo pastore trovò tale bambino mentre veniva allattato da una cavalla e lo prese con se. Qui vide il ricco panno dove era stato avvolto e tale ricchezza attirò l’attenzione di molte persone. Un secondo pastore si prese il compito di allevare tale bambino, chiamato Ippotoo, ma volle tenersi anche il ricco panno. I due pastori iniziarono un litigio furibondo e per evitare ulteriori dissidi, d continua qui: opinione su cercione ippotoo mitologia

ippotoo - Mitologia - Alope, una delle amanti di Poseidone (alope cercione ippotoo mito)

20 ago - www.tanogabo.it (tanogabo) - Cercione volle vedere il bambino e riconobbe subito il panno in cui era avvolto, che era stato preso da uno degli abiti di sua figlia. La nutrice, chiamata per delucidazioni, confessò tutto e il re ordinò che sua figlia venisse murata viva e il bambino, chiamato Ippotoo, fosse esposto di nuovo alle intemperie della montagna. Quando in seguito Teseo uccise Cercione, trovò Alope morta e decise di s continua qui: opinione su alope cercione ippotoo mito

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta