Emilia-Romagna: Salvini vs sardine @Politigraph

Più informazioni su: salvini - sardine - borgonzoni - bonaccini -

Categoria: Politica | Mercoledì 20 Novembre 2019, Il movimento delle sardine è nato dall’idea di quattro amici bolognesi che hanno raccolto l’esigenza di molta gente che voleva manifestare in piazza pacificamente contro l'apertura della campagna elettorale di Lucia Borgonzoni a cui ha partecipato anche salvini a Bologna. In fatti mentre il corteo dei centri sociali ha raccolto 2/3 mila persone, le sardine hanno riempito piazza Maggiore raggiungendo numeri importanti, 12/15 mila persone tutte unite dal motto “Bologna non si Lega” e senza bandiere di partito.
Il fenomeno è in espansione, la prima replica è stata Modena, la prossima città sarà Rimini dove Salvini ha detto che incontrerà i contestatori. Manterrà la parola?

Leggi l'articolo completo su politigraph.altervista.org/blog/regionali-in-emilia-romagna-salvini-contro-sardine/

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

trenitalia - Scioperi dei trasporti, Salvini: Decisione nelle prossime ore (scoperi trasporti trenitalia)

11 lug - ganjing.one (ViralNews) - Il Ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, prenderà una decisione sugli scioperi dei treni e degli aeroporti entro stasera. Durante un evento a Milano, ha sottolineato l'importanza del dialogo e ha dichiarato che potrebbe intervenire in modo più diretto. Gli scioperi sono stati proclamati da diversi sindacati del settore dei trasporti e le loro richieste riguardano l'assunzione di personale, la m continua qui: opinione su scoperi trasporti trenitalia

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta