Equinozio di Primavera, tempo di rinascita

Più informazioni su: equinozio - ariete - primavera -

Categoria: Astrologia | Martedì 21 Marzo 2017, Il 21 marzo è un momento particolarmente importante: ha inizio la Primavera, e con essa comincia anche il periodo dell’anno che corrisponde al segno dell’Ariete.
L’energia in questo momento è quella della rinascita ad una nuova vita: l'impulso vitale è quello di germogliare, di iniziare a fare delle cose e mettersi in movimento.
Il freddo dell’inverno, per le nostre latitudini, è ormai alle spalle, così come la variabilità delle prime settimane di Marzo con i corrispondenti Pesci. Insieme all’Ariete torna il calore e la natura dà avvio a una nuova fase nel proprio ciclo stagionale.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

pittore - Pittura: Sandro Filipepi detto il Botticelli (botticelli firenze pittore)

05 ott - www.tanogabo.it (tanogabo) - Dopo una serie di opere che rispecchiano questo suo carattere iniziale, Botticelli forma uno stile tutto suo, dipingendo per Lorenzo di Piero de Medici la “Primavera“. In questo dipinto, la figura centrale, che rappresenta Venere, si trova tra due gruppi di personaggi: da una parte Zefiro che insegue Flora e la primavera vestita di fiori, dall’altro le tre Grazie e Mercurio. In questo dipinto Bot continua qui: opinione su botticelli firenze pittore

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta