Evviva l'incoerente Berlusconi!

Più informazioni su: berlusconi - forza italia - brambilla -

Categoria: Politica | Mercoledì 07 Giugno 2017, Era da tanto tempo che su questo blog non parlavo di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia.
Torno a parlare di lui perché mi ha particolarmente incuriosito la sua scelta di entrare a far parte del Movimento Animalista di Michela Vittoria Brambilla, spazio dedicato alla difesa degli animali appena nato, che secondo l’ex cav alle prossime elezioni “potrebbe raggiungere il 20%”.

Leggendo un articolo di Giornalettismo (QUI: http://www.giornalettismo.com/…/berlusconi-animalista-sper…/), ho scoperto che mentre Berlusconi fa foto con agnelli e capre, una delle aziende controllate dalla sua Fininvest, la Molmed, effettua sperimentazione animale.
Per carità, non ho nulla contro tutto ciò, ma almeno la coerenza!

Poi, essendo realistici, davvero un movimento animalista potrebbe raggiungere il 20%?? E’ come dire che il Partito dei Pensionati (Giuro che esiste davvero, e alle ultime politiche ha preso lo 0,1%) ha grandi possibilità di andare al governo. Le persone hanno bisogno di una bussola (?), di un partito sicuro di sè che possa garantire una reale crescita al paese. E poi, chi voterebbe mai un partito che si è dimostrato incoerente già in partenza?
Poi si sa, alla gente piacciono i politici con le idee chiare...
Già in passato abbiamo assistito a politici (di destra e sinistra) che, rivelandosi incoerenti, non hanno preso una ceppa di voto. Che la storia possa ripetersi?

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

I politici europei contrari al sostegno all'Ucraina (robert fico zoran milanovic)

21 feb - strumentipolitici.it (Marzetti) - Nelle ultime settimane si sono segnalati almeno tre politici europei di alto livello che si sono posizionati in maniera netta e chiara contro all'appoggio incondizionato che l'Unione Europea e la NATO stanno dando a Kiev. Che possano piacere o meno, si tratta di figure politiche che rappresentano una larga fetta di popolazione dei rispettivi Paesi o che sono assurte a cariche di alto profilo. Si t continua qui: opinione su robert fico zoran milanovic

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta