F1 | Ross Brawn: “Se i piani per il 2019 falliranno ci saranno ulteriori cambiamenti per il 2021”

Più informazioni su: fe - formula e - addiriyaheprix -

Categoria: Formula 1 | Venerdì 14 Dicembre 2018, Il 2021 per la Formula 1 dovrebbe essere l’alba di una nuova era, la speranza è infatti quella di creare una nuova monoposto, con un nuovo motore e con costi di budget limitati, con una distribuzione dei ricavi più equa e che permetta a più team di lottare per il titolo.
La prima fase del raggiungimento di questo obiettivo arriverà nel 2019, con il passaggio ad ali anteriori più grandi, più larghe e più semplici, con diversi team che le hanno testate durante le sessioni di prove libere della stagione 2018, ma che vedremo in azione ufficialmente a partire dai test pre-stagionali di Barcellona.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

2024 - Formula E, Roma perde la gara per il 2024, ecco cos'è successo e dove si sposterà l'eprix (roma eprix 2024)

21 ott - www.f1web.it (F1WEBit) - È uscito giovedì nel tardo pomeriggio, dopo l’approvazione del Consiglio Mondiale della Federazione Internazionale, il calendario della nuova stagione di Formula E che nel 2024 mette la pietra miliare dei primi dieci anni. Si parte da Città del Messico il 13 gennaio, si chiude a Londra il weekend del 21 luglio, in tutto si disputano 16 gare e si toccano 12 città. Fra le quali doveva esserci anche continua qui: opinione su roma eprix 2024

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta