FATTI UNA CULTURA SU GLI OLI ESSENZIALI! COSA SONO E COME USARLI!

Più informazioni su: oli essenziali - cosa sono - come usarli -

Categoria: Salute | Domenica 01 Novembre 2020, Molte sono le metodologie che possiamo utilizzare per profumare gli ambienti che verranno scelte in base ai propri gusti, all’intensità della profumazione che si vuole dare o, ancora, dalla necessità che si ha.

Tra gli accessori troviamo:

Diffusori
Lampade
Candele
Umidificatori
Spray
Profumatori di cassetti e mobili
Di seguito andremo a descriverli uno ad uno, ma prima di tutto, è importante scegliere l’olio profumato per ambienti che preferiamo o che più si adatta alla nostra casa o al nostro umore.

Ricordate di acquistare sempre prodotti di ottima qualità, biologici e puri al 100% per non correre il rischio di reazioni allergiche alle sostanze sintetiche contenute in oli di bassa qualità.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Gli oli essenziali che non dovrebbero mai mancare in casa (benessere)

15 ott - herbanastudio.it (tinywood) - Si può dire che in aromaterapia si basi su un principio importante: i profumi che ti piace annusare e che ti rendono felice o risvegliano ricordi piacevoli aiuteranno il tuo benessere generale. Se dovessi scegliere solo 5 oli essenziali da tenere sempre in casa, probabilmente non avrei difficoltà. Certo, questo varia da persona a persona, ma ci sono anche alcuni oli essenziali così efficaci ch continua qui: opinione su benessere

Come iniziare bene la giornata con gli oli essenziali (benessere)

14 ott - herbanastudio.it (tinywood) - Alzarsi dal letto al mattino non è facile per tutti, anzi! Si può parlare di routine del mattino quanto si vuole, ma quando suona la sveglia e bisogna alzarsi è difficile trovare l'energia per affrontare una giornata, magari lunga e impegnativa. In questo ci vengono in aiuto alcuni oli essenziali che, con alcune gocce e mixati in modo sapiente, possono dare una sferzata di energia partendo propri continua qui: opinione su benessere

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta