Festival della Legalità LegalItria: premio Giovanni Panunzio a Gaetano Saffioti

Più informazioni su: mafia - festival - locorotondo - legalitria -

Categoria: Bari | Sabato 05 Maggio 2018,

Il 6 maggio, nella città di Locorotondo, al termine del primo festival nazionale della Legalità LegalItria, organizzato da Radici Future, verrà consegnato il premio intitolato all’imprenditore foggiano Giovanni Panunzio a Gaetano Saffioti, imprenditore di Palmi e testimone di giustizia contro la mafia. “Panunzio e Saffioti: due imprenditori, dunque, e due grandi italiani. L’intitolazione del premio a Giovanni Panunzio, di cui ringraziamo Leonardo Palmisano e tutti gli organizzatori, onora la memoria vivente di un simbolo nazionale della lotta al racket e sarà un onore per noi dell’Associazione a lui intitolata consegnarlo, insieme ai familiari di Panunzio, a questo grande esempio civico di cittadino e di lavoratore per il bene comune”.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

urbino - Prevenzione partecipata, dal Festival della salute e della sicurezza sul lavoro di Urbino una nuova prospettiva (prevenzione lavoro urbino)

09 mag - www.inail.it (RedazioneInail) - Il Festival è stato promosso dalla fondazione Rubes Triva, ente bilaterale paritetico che si occupa di formazione dei lavoratori, e dall’Università degli studi di Urbino Carlo Bo attraverso l’osservatorio Olympus per il monitoraggio della legislazione e giurisprudenza sulla sicurezza del lavoro. Il Festival ha visto tra gli entri protagonisti anche l'Inail che ha patrocinato l'iniziativa ed è continua qui: opinione su prevenzione lavoro urbino

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta