Più informazioni su: fiducia in se stessi - autostima -

Categoria: Psiche | Mercoledì 27 Giugno 2018, C'è differenza tra fiducia in se stessi e autostima, anche se in molti usano questi concetti come sinonimi.

Ma imparare a dare un significato preciso alle parole che ci diciamo ci permetterà di comunicare meglio con la nostra interiorità. Un passaggio che avrà un impatto positivo in tutti gli ambiti della nostra vita.

Determinare con precisione i confini di tutte quelle sensazioni che ti creano disagio e sofferenza nella vita, ti aiuterà a prendere coscienza. E sarà il momento in cui riuscirai a superarle e ad utilizzarle a tuo favore.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Scarsa autostima nei bambini: ti spiego perché non è sempre colpa dei genitori! (autostima bambini)

22 mag - www.coachingperdonne.com (Gianca62) - Ma la scarsa autostima nei bambini è sempre colpa dei genitori? Premette subito (in apertura di articolo) che non è uno psicologo o uno psicoterapeuta, nel post (quasi un report tutorial), il mental coach delle donne Giancarlo Fornei spiega perché (secondo il suo modesto parere) una bassa autostima nei bambini è dettata da una serie di almeno tre fattori: 1) comportamento sbagliato dei geni continua qui: opinione su autostima bambini

Migliorare la propria autostima si può? Sì. Eccoti un bel libro da leggere... (autostima donne libro)

02 apr - www.coachingperdonne.com (Gianca62) - continua qui: opinione su autostima donne libro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta