Figura da cioccolattai da Oscar alle premiazioni. Non si ripresenterà.

Più informazioni su: oscar - satira - sparatrap - vignetta -

Categoria: Satira | Lunedì 27 Febbraio 2017, Colpo di scena finale, nel finale delle consegne degli Oscar nella notte degli Oscar. Pare infatti è stato proclamato vincitore il film La La Land ma poi pere che per uno scambio di buste il vero film vincitore fosse Monlight.
Il prossimo anno per evitare inconvenienti simili Trump ha già prenotato il suo Oscar personale e magari innovare il premio chiamandolo Donald. La cosa non dovrebbe stupire nessuno anche perché quando un megalomane arriva al potere niente è impossibile. La Corea del nord insegna.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Il disegno della discordia fra India e Ucraina (dea kali india)

08 mag - strumentipolitici.it (Marzetti) - Ha fatto grosso scalpore in India un disegno usato a fini propagandistici da parte del Ministero della Difesa ucraino. Le intenzioni dei politici ucraini erano probabilmente quelle di biasimare l'atteggiamento indiano rispetto al loro conflitto. L'India non ha preso posizione contro la Russia, anzi sta intensificando la cooperazione economica e diplomatica con Mosca. L'Ucraina ha quindi voluto "sg continua qui: opinione su dea kali india

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta