File WinRAR pericolosi come i file EXE, aggiornate subito.

Più informazioni su: winrar.malware - cybersecurity -

Categoria: Sicurezza | Mercoledì 29 Maggio 2019, Chiunque abbia un pò di dimestichezza con i file da pc , sa che le estensioni .EXE possono nascondere dei malware molto pericolosi, , questo può accadere anche con i file rar (zippati).
Nel mondo sono circa 500 milioni gli utenti che utilizzano il programma WinRAR per zippare i propri file o anche per aprirli, ma pochi sanno che si trovano potenzialmente esposti agli attacchi dei cybercriminali, infatti è stato scoperto che tutte le versioni di WinRAR da 19 anni a questa parte soffrono di un grave bug , che consente l'accesso agli hacker di turno, con oltre 100 modi di sfruttamento del bug che non..

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

ransomware - Database e dati aziendali, i rischi per la sicurezza (dati malware ransomware)

04 ago - www.datamaze.it (Alicedtmz) - Gli attacchi informatici ai database aziendali sono in continuo aumento. Le conseguenze di un data breach per un'azienda possono essere devastanti, e provocarne addirittura la chiusura definitiva. Ci sono una serie di procedure, best practices e accortezze che chi gestisce i database aziendali può adottare per ridurre al minimo il rischio di intrusione e perdita dei dati, ma per mettere in pratic continua qui: opinione su dati malware ransomware

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta