Finstagram, il pericolo che aleggia su Instagram: di cosa si tratta

Più informazioni su: instagram - finstagram -

Categoria: Instagram | Mercoledì 09 Gennaio 2019, Ogni momento della nostra vita lo spiattelliamo lì. Tra raccolte di foto sul nostro Feed o una storia. Entrambe le modalità con tanti formati.
Nel primo caso, le foto possono essere messe in successione o come un collage, ma in quest’ultimo caso sarà necessario scaricare la funzione Layout. Altrimenti, è possibile creare delle storie che durano 24 ore e qui potete sbizzarrirvi con tante funzioni. Dalle emoticon alle scritte, agli svariati effetti. Molto carina è la funzione Boomerang ad esempio. Poi c’è la possibilità di creare anche delle dirette. Insomma, una vasta scelta per chi ha voglia di spiattellare la propria vita su Instagram.
Ma tornando a Instagram, sta impazzando una nuova moda denominata Finstagram. Che chi ama la app non può ignorare. Vediamo cos’è Finstagram e cosa significa.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Threads vs Instagram:Quali sono le differenze tra i due Social? (socialnetwork threads)

19 dic - tecnowiz.net (tecnowiz) - Threads e Instagram sono due applicazioni di messaggistica e condivisione di foto sviluppate da Meta, precedentemente nota come Facebook. Sebbene entrambe le app si basino sulla comunicazione testuale, presentano differenze significative. Questo articolo illustrerà le principali differenze tra Threads e Instagram sia in termini di funzionalità che di esperienza utente. Instagram è un'applicazi continua qui: opinione su socialnetwork threads

[InstaLooker] Come vedere un account Instagram privato (account)

21 giu - www.tecnolovez.com (lukalove) - Guardare un account Instagram privato Ritorniamo a parlare di Instagram, in questo articolo vedremo come fare per andare a vedere un account privato. Come ben sapete, tra le diverse funzionalità e opzioni di Instagram, c'è quella di mantenere un account privato , in modo che, se qualcuno prova a vedere le tue foto o i tuoi contenuti, dovrà prima inviare una richiesta e il proprietario dell continua qui: opinione su account

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta