Fognini, l'ultimo degli italiani impegna Nadal, ma poi perde

Più informazioni su: fognini - tennis - nadal -

Categoria: Tennis | Giovedì 11 Maggio 2017, Era l’ultimo azzurro rimasto in gara nel combined di Madrid ed è innegabile che si sia difeso come un leone Fabio Fognini al cospetto di Rafa Nadal, arrendendosi soltanto dopo quasi tre ore di battaglia.

L’iberico si è infatti imposto per 7-6 3-6 6-4 contro un Fognini che ha grandi rimpianti per le occasioni sprecate nella frazione di apertura dove è stato avanti per 5 a 3, gettando all’aria anche un set-point sul 5 a 4.

La sensazione che ci trasmette Fabio è sempre la stessa: nelle corde ha il potenziale per una grandissima impresa, come quella compiuta da sua moglie Flavia Pennetta a New York nel 2015, ma finora è sempre mancato il classico centesimo per arrivare all’euro.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Jannik Sinner il campione del tennis italiano (sinner)

02 feb - www.homosaccens.it (conte_panozzo) - Il giovane campione di tennis. Finalmente Jannik! Noi appassionati di tennis eravamo ancora ancorati al successo di Adriano Panatta datato 1976, quando vinse il Roland Garros,(open di francia) torneo facente parte del gruppo dei quattro tornei di tennis più prestigiosi, detti del grande slam, che comprende Wimbledon, US open, e quello appena vinto da Sinner, gli Australian open. Coppa Davis continua qui: opinione su sinner

Tennis: tifoso sugli spalti ruba la pallina da tennis e la nasconde in tasca | Video (Tennis)

05 lug - www.chicchecalcio.it (mastone) - Jannik Sinner in campo per i quarti di finale di Wimbledon: l'azzurro avanti due set a zero (7-5, 6-2) contro il sei volte campione e numero 1 del seeding, il serbo Novak Djokovic. Durante uno dei match, la pallina da tennis finisce sugli spalti. A prenderla al volo è un tifoso che senza pensarci due volte la “ruba” nascondendola in tasca, lasciando stupita la signora che è accanto a lui, molto p

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta