Ford Match-E. La Mustang si scopre elettrica, con 600 km d’autonomia e 465 CV di potenza

Più informazioni su: suv elettrico - ford -

Categoria: Automobili | Lunedì 18 Novembre 2019, FABRIZIO FERRARA - Verrebbe da pensare che un mito come la Mustang non possa essere ulteriormente migliorata, ma non è così, e la Match-E sta a dimostrare che le performance si possono ottenere anche a zero emissioni: davvero innovativo il set di comodità hi-tech interne, così come l'ampio spazio a disposizione, e le immancabili tecnologie ADAS di supporto alla guida.


Con l'autosalone dell'auto di Los Angeles dietro l'angolo, la casa dell'ovale blu non è fatta trovare impreparata sfoderando, per l'occasione, la sua prima Mustang elettrica, la Match-E, con trazione posteriore o integrale, anche in variante GT.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

motori - Formula 1, perché Ford ha deciso di ritornare con la Red Bull (formula 1 red bull motori)

03 feb - www.f1web.it (F1WEBit) - Notizia bomba nel mondo della Formula 1 alla vigilia della partenza del campionato del mondo del 2023: la Red Bull ha annunciato che fra tre anni potrà contare sul sostegno di Ford nella realizzazione e nello sviluppo dei motori a oltre vent’anni dall’ultima apparizione ufficiale, all’epoca in cui la casa dell’ovale blu investiva sulla Jaguar. Che proprio da Red Bull venne rilevata. Si chiude un continua qui: opinione su formula 1 red bull motori

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta