Più informazioni su: don tonino bello - lettera - alessio patti -

Categoria: Cultura | Venerdì 04 Marzo 2022, Oggi desidero segnalarvi un post di Alessio Patti scritto nel lontano 2010. Secondo me, questo stralcio tratto da un lavoro di Don Tonino Bello è un passo che ci arricchisce…
Buona lettura! "Carissimi sono un po' triste perché so che questa lettera forse non la leggerete. Quelli che non contano niente, di solito, giornali non ne comprano. Prima di tutto perché non hanno soldi da sprecare. E poi perché i giornali sono diventati difficili. Anche quelli di Chiesa. Si rivolgono quasi sempre a persone istruite. E trattano argomenti che non hanno nulla a che fare con i problemi che voi vivete, con le difficoltà in cui vi dibattete, con l'indifferenza che vi circonda. Voi non fate storia. Qualche volta fate cronaca: quasi sempre cronaca nera.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

san giuseppe - Cattolicesimo - Don Tonino Bello: Lettera a San Giuseppe (maria religione san giuseppe)

17 giu - www.tanogabo.it (tanogabo) - L’acqua, il vino, il pane: la trilogia di un’esistenza ridotta all’essenziale! Li porterò con me, nella bisaccia del pellegrino. Mi serviranno tanto, sulla mia strada di viandante un po’ stanco. E serviranno tanto anche alla mia Chiesa, anzi quando mi chiederà qualcosa, spero di non aver null’altro da darle che questo: né denaro, né prestigio, né potere, ma solo acqua, vino e pane! Si è fatto ta continua qui: opinione su maria religione san giuseppe

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta