Frances Sapphire con "Al di là del fiume" vince la sezione Videoclip del Milazzo Internationational Film Festival

di criticsicily

Approfondimenti su: Cinema ultima settimana e Cinema ultimo mese

Categoria: Cinema | Venerdì 25 Giugno 2021, Antonella La Porta in arte Frances Sapphire con "Al di là del fiume" vince la sezione "Videoclip" della terza edizione del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla famosa regista Annarita Campo.
Il festival avrà luogo dal 27 giugno al 13 agosto 2021 è sarà visibile on-line sul sito www.milazzointernationalfilmfestival.it inoltre nella pagina e gruppo ufficiale di Facebook e nell'account ufficiale di YouTube.
Il videoclip sarà presentato in occasione della programmazione dello stesso.
Il videoclip ha già vinto il "London Classic Film Festival", il "Best Shorts Competition", il "Picasso Einsten Buddha International Film Festival", ""L'Age D'Or International ", l'"Arthouse Film Festival", il "New York Cinematography", "Los Angeles Cinematography",l'"ARFF Berlin International Awards", l'"Eurovision Palermo Film Festival", "CIFT Festival of Toronto" e il "New York Movie Awards".

Anche questo anno si preannuncia una edizione ricca di colpi di scena e di grandi ospiti.
Ricordiamo l'edizione di debutto del festival che ha avuto luogo nel gennaio del 2019 che ha visto incollati il pubblico dalle 15:00 all'una di notte, registrando il "tutto esaurito" e incollando il pubblico per due intere giornate con spettacoli consecutivi.
Causa covid si realizzerà una edizione in parte on-line e in parte dal vivo, un mix nuovo ideato e messo in atto dalla brillante regista.
Il festival avrà luogo dal 27 giugno al 13 agosto e sarà visibile on-line nel sito ufficiale del festival www.milazzointernationalfilmfestival.it e negli account ufficiali di YouTube e Facebook.
Dovremmo aspettare ancora qualche giorno per scoprire chi saranno i premiati di questa nuova edizione che mira molto all'internazionale!


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta