Fu Victoria Kamamalu la prima regina hawaiiana

Più informazioni su: victoria kamamalu - hawaii - ho'oponopono -

Categoria: Storia | Domenica 07 Gennaio 2018, Victoria Kamamalu (1 11 1838-29 5 1866)era nipote diretta del Re Kamehameha I chiamato il Grande. Era destinata a essere regina e lo fu per un giorno, per passare il testimone da re Kamehameha IV a Kamehameha V. E' strano che una nobile così importante non viene ricordata dalla storia bensi' occultata. Che sia a causa dello scandalo sentimental sessuale che la vide coinvolta con un haole perdipiù sposato e con 4 figli? Come mai non si sa nulla del motivo che la portò alla morte appena 27enne?

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

cucina etnica - La ricetta del poke, il piatto hawaiano che sta riscuotendo grande successo in Italia (ricette usa cucina etnica)

27 apr - sullestradedelmondo.it (morwen) - In questo ultimo periodo c'è un piatto esotico che sta riscuotendo un grande successo, al punto che in Italia si stanno aprendo sempre più locali dedicati e l'Istat l'ha inserito nel suo paniere. Si tratta del poke, una ricetta hawaiana che vede un mix di tanti ingredienti, caldi e freddi. Non esiste una sola ricetta per preparare il poke, tanto che può essere preparato con tanti ingredienti dive continua qui: opinione su ricette usa cucina etnica

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta