GM Termoidraulica Sponsor ufficiale del Crotone

Più informazioni su: gm - gm termoidraulica - sponsor - crotone -

Categoria: Calcio | Mercoledì 09 Agosto 2017, GM Termoidraulica è lo sponsor del Crotone calcio nella nuova avventura dei rossoblù in serie A

La febbre del “Crotonemania” ormai ha contagiato tutti, anche la GM Termoidraulica, che ha deciso di diventare nuovo sponsor della squadra di calcio per la prossima stagione. L’azienda di termoidraulica d’altronde da sempre ha creduto nel valore e nel talento del Crotone, sostenendo gli squali e tifando per loro. GM Termoidraulica ha scelto di diventare sponsor del Crotone, perché dal 1977, anno della sua fondazione, condivide gli stessi principi che animano il calcio. Passione, gioco di squadra, lealtà verso i compagni e nei confronti dei tifosi, ma anche voglia di vincere e affermazione del merito, sono valori che guidano sia la squadra dell’azienda che gli squali del Crotone. Non a caso l’azienda nel corso degli anni è divenuta un punto di riferimento per i suoi clienti, affermandosi come leader nel settore della climatizzazione e della termoidraulica.

La prossima stagione calcistica si prospetta esaltante e, con la guida dell’allenatore Davide Nicola, i giocatori si preparano a conquistare nuovi traguardi e trionfare ancora sul campo di calcio. Questa volta accanto a loro ci sarà la GM Termoidraulica, che supporterà il Crotone in quanto sponsor del club di serie A. Nella squadra sono in arrivo grandi cambiamenti e soddisfazioni grazie alle scelte del presidente Gianni Vrenna e del dg Raffaele Vrenna. Le prime novità riguardano il calcio mercato, dove il Crotone ha portato a segno una grande vittoria, aggiudicandosi Rolando Mandragora, in prestito dalla Juventus. Il giocatore vestirà la maglia rossoblù insieme a Giovanni Crociata, che arriva direttamente dal Milan e dimostra la voglia della società di puntare sui giovani e sul futuro del calcio.

Un atteggiamento condiviso anche dalla GM Termoidraulica, che nel rivolgersi ai suoi clienti punta su innovazione, competenza e professionalità, unendo sapienza artigianale e novità. Allo stesso modo in questi anni il Crotone è cresciuto molto e ha dimostrato di essere una squadra forte e coesa, capace di raggiungere ogni obiettivo, grazie anche all’aiuto del mister Davide Nicola. Non a caso nei novanta minuti finali della stagione, gli squali si sono giocati il tutto per tutto e, grazie alla loro abilità, sono riusciti nell’impresa, conquistando la serie A.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

lite - Sono tra la vita e la morte e non capisco perché (davide coma lite sguardo)

17 ago - claudiocolombrita.wordpress.com (interclaudio87) - Una vacanza, un appuntamento con gli amici, una puntualità che costa cara, forse uno sguardo che scatena un'ira ingiustificata. Pugni, calci, botte, la purezza contro la bestialità, una frase detta alla mamma prima di chiudere gli occhi. Si tratta di una storia che diventa sempre più di ordinaria follia, la becera violenza e l'omertà, nessuno vede, nessuno sente e nessuno parla, nessuno intervien continua qui: opinione su davide coma lite sguardo

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta